REPORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!![]()
REPORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
ecco un po' di foto... Ledenon 2-3 Luglio: due giorni di gas a martello!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
foto spettacolari...........altre foto però....complimenti per i mezzi presenti.....neanche una naked però.......
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Ottimo !!!
mamma che pista.............
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sinceramente trovo un po' fuori luogo il tuo "sfogo" riguardo il modo di mettere la mia moto all'interno del box... in primis potevi tranquillamente dirmelo...poi non vedo tutto questo fastidio che tu dici.. dalle foto mi sembra che la moto sia allineata a tutte le altre... (non è che la mettessi in retromarcia nel lato opposto a gli altri...) non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno e, di aver messo a dura prova la convivenza del box per qualche centimetro..
cload, tranquillo che il tono non è come può sembrare leggendelo... è ironico, fidati
ha voluto solo sottolineare la tua abilità di fare manovre nei box al contrario rispetto agli altri..., e poi a me sinceramente per essere dentro in 7 non mi è sembrato affatto disordinato!
anche se gli è venuto un po' di mestruo per quel 1.32 che non riusciva ad abbattere![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Ultima modifica di ALE72; 07/07/2011 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
bè, meglio tra i coglioni al box che in pista, no?
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta