Ci penseremo,chiaramente parli di pezzi nuovi,volendo si puo'anche risparmiare un po....???
Aggiungo:
Sto facendo un giro su ebay,da qui la mia confusione,la pompa radiale viene venduta per forza con la leva freno oppure posso trovarla senza leva e metterci la mia attuale corta??
Cmq ho cambiato le pasticche un mesetto fa ho le brembo rosse SA,veramente un altra cosa la frenata,credo che con la pompa si raggiunga il feeling perfetto...intanto martedi mono + kit matris....
Riaggiungo:da fastidio il cupolino speed??Non penso,ma non trovo esempi da montati...
Ultima modifica di Mr.Coccia; 04/09/2011 alle 00:22
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
se le brembo SA ti sono sembrate strepitose allora le ZCOO sono troppo per te
non hai idea di cosa siano capaci le ZCOO, le migliori pastiglie che io abbia mai provato!
le SA in confronto sono delle cacche!!!!!!!!!
a tutti quelli che cercano una miglior frenata con la N io consiglio 2 cose:
1 : pastiglie freno ZCOO ( cambiano la frenata in modo incredibile!) maurotrevi docent
2 : pompa radiale brembo o disacciati, già che ci siete, non prendete la nissin della R o della day o di qualche altra moto perch'è una ciofeca!
spendete 2 soldi di più e fatevi una pompaseria tipo brembo o discacciati
a questo punto il resto è solo show da bar![]()

A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!
Ultima modifica di jimmy27; 04/09/2011 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica

Esatto jimmy! Gli adattatori di willy come quelli bull prevedono la posdibilita' di montare le pinze a 4 pistoncini del cbr. Io quelle pinze le avevo prprio sul mio ex cbr e la frenata era di un sltro pianeta...
Spero anche sulla street di avvertire questa differenza!
Cmq per quanto ne so io non esistono adattatori per montare pinze radiali...contradditemi se sbaglio!

ma è per la pista o per la strada ???
io ...con le forke rifatte e delle ottime pastiglie.....ho dei buoni freni per la strada e anche per la pista......e son contento.....