Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122

Discussione: Modifica impianto frenante street N

  1. #91
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    onestamente io andrei sulle pinze a 4 pistoncini.. avere una brembo 19x18 con pinze a 2 pistoncini è una bestemmia. quella pompa, montata sul mio impianto (pinze originali day monobocco + dischi brembo ss + pastiglie zcoo) la moto la fa cappottare 4 volte.
    La pompa ha forza, ma non ha dove sfogarla con un solo pistoncino.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider L'avatar di vespower
    Data Registrazione
    14/04/14
    Località
    bologna
    Moto
    sweet triple
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Tornando in tema.... per una persona come me, che non sono certo un manico, ma mi diverto a fare uscite e qualche curva e, trovandomi talvolta in situazioni particolari ho avuto la sensazione di un impianto poco efficace, dite che mettere le zcoo sia sufficiente (ho già messo una pompa radiale Brembo 19x18) oppure per migliorare un po' meglio andare direttamente su delle pinze a 4 pistoncini ?
    io delle zcoo su quelle cacche di pinze le vedo sprecate. Sinceramente...

  4. #93
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Mah, io montavo le zcoo sulle cacche originali e la differenza c’era eccome...ovvio che poi con discacciati e radiali monoblocco un altro mondo.
    Ma la differenza, anche solo con le zcoo è tanta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  5. #94
    TCP Rider L'avatar di vespower
    Data Registrazione
    14/04/14
    Località
    bologna
    Moto
    sweet triple
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah, io montavo le zcoo sulle cacche originali e la differenza c’era eccome...ovvio che poi con discacciati e radiali monoblocco un altro mondo.
    Ma la differenza, anche solo con le zcoo è tanta
    Hai ragione, sicuramente la differenza si sente però la cosa migliore sarebbe mettere anche solo delle oneste nissin a 4 pistoncini.

    Con le brembo rosse sulle pinze originali frenucchiava più decentemente ma sempre da "vorrei ma non posso".
    Con le pinze del ninja e le sbs già avevo cambiato pianeta. Con le zcoo salto di galassia.

    Vero è che tra pinze e adattatori ( se non sei capace di farteli tu) ci balllano almeno 200 euro più un'altr centello per le pastiglie mentre se cambi solo le pastiglie hai un risultato decente senza spendere una follia.

    Io purtroppo parlo con " deformazione professionale"... siccome mi costruisco le cose non penso che possano esistere le vie di mezzo.

    Chiedo venia......

  6. #95
    TCP Rider L'avatar di Spoly
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    VE
    Moto
    Day 675
    Messaggi
    2,729
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Tornando in tema.... per una persona come me, che non sono certo un manico, ma mi diverto a fare uscite e qualche curva e, trovandomi talvolta in situazioni particolari ho avuto la sensazione di un impianto poco efficace, dite che mettere le zcoo sia sufficiente (ho già messo una pompa radiale Brembo 19x18) oppure per migliorare un po' meglio andare direttamente su delle pinze a 4 pistoncini ?
    Per strada pompa radiale e zcoo mi sono sempre trovato egregiamente

  7. #96
    TCP Rider L'avatar di u171173
    Data Registrazione
    14/06/12
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Messaggi
    756
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Per strada pompa radiale e zcoo mi sono sempre trovato egregiamente
    Quindi: pompa radiale (ce l'ho), pinze cacche (ce l'ho), pastiglie zcoo (non le ho: ci sono vari modelli? Quali prendere per uso stradale?)

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #97
    TCP Rider L'avatar di Spoly
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    VE
    Moto
    Day 675
    Messaggi
    2,729
    Se non ricordo male per street n 2008 devi cercare quelle con codice N007 EX

  9. #98
    TCP Rider L'avatar di u171173
    Data Registrazione
    14/06/12
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Messaggi
    756
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male per street n 2008 devi cercare quelle con codice N007 EX
    E per Street N 2013?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #99
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    E per Street N 2013?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    queste
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  11. #100
    TCP Rider L'avatar di u171173
    Data Registrazione
    14/06/12
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Messaggi
    756
    Stavo per prendere le ZCOO, ma poi mi sono imbattuto in articoli del tipo "uso pista ok, uso stradale hmmmm", che possono dare problemi in situazioni di panic stop, etc etc etc... E' così ? eventualmente, alternative ? Che non siano le Brembo che da quanto ho letto in giro rovinano i dischi...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IMPIANTO FRENANTE COMPLETO
    Di DAYTONY nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/11/2011, 20:45
  2. nuovo impianto frenante
    Di giacaj nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/12/2009, 15:53
  3. IMPIANTO FRENANTE TIGER
    Di cicorunner nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14/04/2008, 07:13
  4. Impianto frenante
    Di jurites nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/02/2008, 10:43
  5. impianto frenante Brembo
    Di ANTO nel forum Speed Triple
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02/11/2007, 20:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •