Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[QUOTE ottimo!
Ultima modifica di Exa; 03/05/2011 alle 16:32
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da stella crow Ma si parla di biliardo o bocce? Comunque, snooker alla peggio all'americana Nel bar si parla un pò di tutto... o no?
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da stella crow Ma si parla di biliardo o bocce? Comunque, snooker alla peggio all'americana ma noooooo!!!! siamo in italia, mukka schifa! o all'italiana o a goriziana... al limite massimo a carambola, ecco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Beh, le foto dicono snooker
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da barracuspide Beh, le foto dicono snooker ... appendo la balabushka al chiodo allora!
Originariamente Scritto da criomat ... appendo la balabuska al chiodo allora! Intanto tiro fuori la mia Ronnie O'Sullivan signature model
Originariamente Scritto da barracuspide Intanto tiro fuori la mia Ronnie O'Sullivan signature model ora non fare lo spaccone
Originariamente Scritto da criomat ora non fare lo spaccone Lui si che era un giocatore piu' che discreto
Originariamente Scritto da barracuspide Lui si che era un giocatore piu' che discreto non so... in ogni caso qualche "meraviglia" anche nel film originale si vede giocare
Originariamente Scritto da criomat non so... in ogni caso qualche "meraviglia" anche nel film originale si vede giocare Facevo un paragone con l'abilita' tecnica del sottoscritto
TCP Rider Senior
Regole del Forum