odio le fritture e amo il sushi ahahha
odio le fritture e amo il sushi ahahha
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Dai...piazza le foto!!
![]()

Bella lì bbrò!
A me di japponesine piacciono solo quelle delle foto di Geez![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
bianca! bravo!!!
ehehe cmq per quello zard se completo meglio arrow basso come mappata se prendi la @meglio arrow alto perchè la carburazione è meno magra

Nixon, Cyro, uno dei due cambi avatar perdio!
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Complimenti Nixon come quella che ho ordinato io dopo che mi hanno fot#@to la matt graphite 1mese fa.... Sei uno delle 60 moto che mi precedono nella consegna?
Ci si vede in giro per Milano![]()
la mia è la priam uscita da triumph Milano..
impressioni:
la moto è in rodaggio e quindi certe sensazioni sono soffocate. La moto ha una postura diversa dal 696 e ti da cmq un senso di controllo..si vede che in terza i giri schizzano in alto ed infatti tocca cambiare subito per evitare di salire di giri durante il rodaggio. Ha un ottimo pneumatico di serie (diablo corsa) e la frenata non la trovo così brusca..la frizione è dura (il 696 aveva quella bagnata nell'olio). Sembra molto agile. Ho fatto sistemare il posteriore per il mio peso e tocco abbastanza bene (forse per mio sfizio farò un lavoro sulla sella). Il caldo sotto si sente: ero in città e nel traffico se non procedi inizia a friggere..ma lo risolverò con uno scarico zard basso (c'è un GDA).
Note negative: la triumph mi fa sorridere perchè invece di dare un kit riparazione (che hanno pure le jap più schifose) ti danno una borsetta per i documenti..mah
Altra cosa: la sella non aderisce bene dietro... ed il tipo mi ha detto che col tempo si sistema..insomma cavolate ...altra cosa: le chiavi non sono codificate..per una moto così sarebbe da mettere.
Diciamo che per il prezzo che ha possiede tante cose,ma si sono persi nelle piccole cose. di sicuro su una moto da 9000euro mi aspettavo la perfezione, ma forse chiedo troppo
sabato e domenica mi sparerò 800km e allora vi dirò come reagisce