Ho un Momo Design nero opaco. Tornassi indietro lo prenderei lucido, anche per poterlo aerografare.
Ho un Momo Design nero opaco. Tornassi indietro lo prenderei lucido, anche per poterlo aerografare.
ho avuto un modulare x-lite opaco.....mai più!!!!
ovviamente riferito all'opaco, ditate ditate e ancora ditate appena lo tocchi.![]()
NO BRAIN........NO HEADACHES
io ho un suomi vandal opaco.... e non ho problemi di sporcizia anzi...solo che é leggermente piú delicato degli altri .... nel senso che si graffia un po' piú facilmente con le stupidaggini...tipo armadietto della palestra, mini urti vari quando lo porti in mano, ecc.... comunque nulla di grave o irreparabile, se ci stai attento...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
x-lite 701 e shoei multitec neri opachi.Il primo da 3 anni il secondo da 2;una caterva di km e moscerini,,ma nessun problema di scolorimenti o ditate che non vengano via,anche se non sono un fanatico del casco splendente(l'ho preso opaco....),eccezion fatta per la visiera.