Allora è vera la storia dei 7 secondi in meno.........![]()
![]()
Ok, a parte gli scherzi, bella storia, bel divertimento, benissimo così![]()
Allora è vera la storia dei 7 secondi in meno.........![]()
![]()
Ok, a parte gli scherzi, bella storia, bel divertimento, benissimo così![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
e pensa che quando eravamo giovani , quindi fino all'anno scorso almeno in pista ( al t-day) avevamo dalle spine per la birra, alla piscina, griglia accesa 24h, da qui capisci perchè i tempi in pista erano così bassi...
questo è perchè probabilmente la speed ti da più sicurezza, o ti trovi meglio, o entrambe le situazioni...in pista, a parità di pilota/capacità, senza volermene, è ben difficile che la speed impensierisca un cbr1000rr con l'aerodinamica e la potenza che ha...
mentre invece, con la nuova speed, mi piacerebe leggere di un bel confronto con la rivale honda cb1000r.....questa speed credo non tema nessuno nella sua categoria (Aprilia rsv naked, e moto a pari prestazioni a parte, ovviamente)
Ultima modifica di doubleG; 03/05/2011 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Le ultime due foto fanno molto "sborone"!!!!
Complimenti, bellissima!!![]()
esatto...devo proprio dire che con la speed mi sento molto più a mio agio sia in strada che in pista (diciamo con le naked a questo punto).Sul cbr mi sentivo molto più "impiccato" e non riuscivo a muovermi (demerito mio,non certo della moto che era un gran mezzo). La cosa sorprendente però é la fiducia che mi da questa moto..onesta nelle reazioni,quasi prevedibile e piantata sull'anteriore..caratteristiche che nemmeno immaginavo potesse darmi una "scarenata"..perciò sono doppiamente convinto e contento della scelta che ho fatto!!
p.s:ho superato parecchie tuono e alcuni monster con una facilità abb disarmante..
ti giuro non ho fatto apposta![]()
Ultima modifica di scarspeed; 03/05/2011 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
[QUOTE=scarspeed;4646208]esatto...devo proprio dire che con la speed mi sento molto più a mio agio sia in strada che in pista (diciamo con le naked a questo punto).Sul cbr mi sentivo molto più "impiccato" e non riuscivo a muovermi (demerito mio,non certo della moto che era un gran mezzo). La cosa sorprendente però é la fiducia che mi da questa moto..onesta nelle reazioni,quasi prevedibile e piantata sull'anteriore..caratteristiche che nemmeno immaginavo potesse darmi una "scarenata"..perciò sono doppiamente convinto e contento della scelta che ho fatto!!
p.s:ho superato parecchie tuono e alcuni monster con una facilità abb disarmante..
Ottimo!! sono convinto della bontà dell'acquisto, ecco perchè sto lontano dal concessionario :-)
Per la parte di ingarellamento con la tuono non ho dubbi, ma intendevo l'ultima naked derivata dalla rsv4, non la tuono.....
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Belle foto e gran bella moto![]()