Originariamente Scritto da
japkiller
se puoi fatti la risonanza e non la tac, bastano le radiazioni di Fukushima per ora...

Io personalmente nelle due operazioni che ho fatto sono stato solo tre giorni in ospedale ed ho fatto una buona convalescenza, ma nojn è stato per niente lungo nè tantomeno doloroso....
Si tende a non intervenire nelle ernie fino a che ci si convive, ma basta poco per cadere nel tunnel del dolore e delle fortissime limitazioni che un' ernia espulsa può dare....
Conun'operazione e con le tecniche odierne te la togli e non ci pensi più...
Non voglio consigliarti, ogniuno deve pensare per se in questi casi, questo è quello che è successo a me...
La mia convalescenza è durata un pò in termini di assenza dal lavoro perchè faccio il Pilota militare, ma un qualsiasi altro lavoro dove non hai sollecitazioni particolari ti permette di tornarci ben prima...
tralasciando il fatto che per la salute il lavoro si può anche fottere....

Il tuo amico chirurgo ha ragione, fino a che vai avanti non ti operi...
io ero arrivato alla frutta, non dormivo più, ma anche dover rinunciare allo sport, alla moto, a tirare per aria i miei figli per me era un limite troppo grande, ho preferito togliermele di mezzo, e nel mio caso ho fatto bene...

l'ernia espulsa non è detto che non ti faccia muovere, se non preme sui nervi non dà dolore più di tanto, però è pericoloso farsi manipolare, perchè se te la spostano in una posizione diversa potrebbe farti peggio....