Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
potremmo organizzare qualche uscita insieme...in sila per esempio...io vix e troyvespa ci siamo

Certo sarebbe una figata!
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

Azz... E prima no? Io sono a casa fino al 31... Cmq il 9 compatibilmente con l'ufficio quasi quasi mi accodo ^^
Ciao ragazzi mi chiamo Pierpaolo ho 23 anni e sono diCosenza felice possessore di una Tiger 1050 da giugno. mi piacerebbe organizzare qualche uscita tutti insieme magari. Inoltre sono nell'organizzazione di un raduno in sila a Lorica precisamente 28-29 e 30 settembre. Perchè non provate a organizzarvi chi fosse interessato sarebbe una bella idea per conoscerci....
lamps