Guarda, prima di lanciarti in imprese eroiche, per poi magari restare deluso, io mi rivolgerei direttamente a dei pro (a meno che tu non lo sia già), se sei in Lombardia e in particolare a Milano, ti consiglio loro (link sotto), sanno fare le moto personalizzate coi controca**i, sulla base delle tue idee ovviamente!Vedi quanto costa e decidi che fare, quella soluzione che ho visto sulla Street prima fotografata è qualcosa di imbarazzante da vedersi... (A mio avviso!)
TpR Italian Factory

fai prima a cambiarla, che a snaturarla....è l'evoluzine dei tempi :-)
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
io la street la terrò.. e diventera una cafe racer... ma tra un bel po di anni...
secondo me per fare una cosa seria 4mila non ti bastano dando per scontato che monti tutto tu..
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

ma io la street non la vedo assolutamente come "old style"
con quei soldi ti compri una vecchia bonnie e risparmi tempo ed un sacco di menate![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"

non penso mi piacerebbe l'esperimento!!!
Rivista in chiave moderna...
Non ha niente di old style la street...fari a parte
Guarda la foto qui sopra...la profilatura del telaio, la forma del motore, poi la strumentazione e il forcellone decisamente troppo moderni per sposarsi con selle in pelle, codini monoposto e scarichi cromati a tromboncino
Se vuoi qualcosa di retro ci sono già la Bonneville e la Scrambler...già così di serie sono ottime, ma molti ne hanno tirato fuori delle special veramente da applausi![]()
secondo me invece studiandoci bene su potrebbe venire fuori un gran bel mezzo!
E69B