Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Yahoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di wiz_of_id
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ciao a tutti.....
    prima di tutto mi scuso per la lunga assenza, ma il ritiro del felino e una rottura del PC mi hanno esiliato per un po'....

dunque....

..... i fatti .....

sabato, complici un po' di problemi con l'assicurazione (nel cambio volevano aumentare il premio del 50%) non ho potuto ritirare la mia moto (ancorchè già saldata) e così ho provato le due versioni : Telaio Nero e Telaio Silver:

......finalmente il 10/5, grazie agli ottimi consigli del conce riesco a stipulare una assicurazione un po' meno rapina, e quindi....

che dire: da non scendere più di sella!

Un grazie all'ottimo conce Numero Tre che mi ha fatto trovare la moto PERFETTA senza rumorini o difetti di approntamento, E CON IL PIENO!!!!

(un'ottima scusa per cominciare subito a prendere confidenza)

Oggi ho fatto il primo tagliando (salasso nella norma) ma assolutamente da segnalare la competenza e cortesia del conce. Non dovrei dirlo ma mi ha fatto quasi piacere l'esborso

In una sola parola: è una moto STUPENDA!

Ciao a tutti!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •