ciao gero io in agosto torno in inghilterra in moto e faccio tappa all ACE devi unirti a noi...dai dai dai
ciao gero io in agosto torno in inghilterra in moto e faccio tappa all ACE devi unirti a noi...dai dai dai
Non sarebbe male come idea...però ancora nn ho il tempo di andarci...ci vanno due amici per Pasqua e mi faccio portare qualche suvenir!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
Ps Filo....quando decido di andarci te lo dico.....visto che ti piace fare migliaia di km in moto...e facciamo tutta autostrada ok??![]()
![]()
Ma che minkia di avatar ti sei messo???...chi è quella topa???Originariamente Scritto da manuel
![]()
![]()
oh....stasera?...mi sa che fa freddo per uscire in moto che dici?

Ciao Gero.....io adoro fare migliaia di km in moto ma purtroppo l'autostrada non mi va giu un gran che...purtroppo pero' per arrivare in inghilterra non ci sono alternative, per cui, visto che prima o poi ci andro', forse anche queswt'anno meglio abituarcisi subito e amen!Originariamente Scritto da Gero
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.