Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: "L'arte del piangersi addosso..."

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    oggi è impossibile indebitarsi per una tv al plasma... con 800-900 euro ci si porta a casa un 50"

per le auto sono d'accordo ma cmq... son sempre meno le persone che la cambiano tant'è che i concessionari sono in crisi nera
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    oggi è impossibile indebitarsi per una tv al plasma... con 800-900 euro ci si porta a casa un 50"

per le auto sono d'accordo ma cmq... son sempre meno le persone che la cambiano tant'è che i concessionari sono in crisi nera
    anche i ricchi vivono spesso al di sopra delle loro possibilità ... anzi, soprattutto loro perché i poveracci o trovano gli strozzini o al massimo possono sforare di quel po' che permette loro una carta di credito al minimo o un leasing, anch'esso non esoso ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Quoto, ma allora mettiamolo diverso, una volta tanto. La mentalità da servo segue i padroni mentre cambiano, non parte dai padroni stessi. O almeno me lo auguro.
    Guarda, è un dilemma che mi attanaglia da tempo e che è ben lungi da una risposta: verosimilmente ci sono individui propensi al servilismo, d'accordo, ma non escluderei anche una sorta di propensione narcisistica da parte dei padroni che li spinge a circondarsi di servi e possibilmente non molto sagaci. Con risultati facilmente immaginabili
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    anche i ricchi vivono spesso al di sopra delle loro possibilità ... anzi, soprattutto loro perché i poveracci o trovano gli strozzini o al massimo possono sforare di quel po' che permette loro una carta di credito al minimo o un leasing, anch'esso non esoso ...
    mai conosciuto uno strozzino in vita mia... ma esistono ancora??
    Zoë

Moto
    Triumph Speedmaster
    mai conosciuto uno strozzino in vita mia... ma esistono ancora??
    che ti vuoi comperare?

su, dai, a noi lo puoi dire ...

Moto
    che ti vuoi comperare?

su, dai, a noi lo puoi dire ...
    ora come ora mi basterebbe l'abbigliamento da enduro

cmq son paziente... so aspettare... nel senso... se posso compro... se non posso non compro.....
    Zoë

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Guarda, è un dilemma che mi attanaglia da tempo e che è ben lungi da una risposta: verosimilmente ci sono individui propensi al servilismo, d'accordo, ma non escluderei anche una sorta di propensione narcisistica da parte dei padroni che li spinge a circondarsi di servi e possibilmente non molto sagaci. Con risultati facilmente immaginabili
    dicono che l'occasione fa l'uomo ladro, ma lo fa anche servo, se l'occasione é quella.

la gerarchia spesso é costruita in modo accurato perché qualcuno si possa sentire gratificato più di altri, con la "logica" conseguenza di sentirsi più vicino ai vertici ed iniziare un comportamento adeguato anche se mal pagato, mal riconosciuto e per niente adeguato alla dignità umana. È ovvio che chi ci casca é fondamentalmente portato alla schiavitù, ma questo non giustifica lo schiavismo. Come già detto altre volte la nuova ignoranza é quella che ci sottomette ai poteri forti ... e non si tratta più dell'analfabetismo letterario ma bensì visivo, dell'immagine e di tutto quello che ci ruota attorno ...
    la vera comunicazione non é più quella dei quotidiani o delle riviste, molto passa attraverso la tv, ai cartelloni pubblicitari ... all'immagine, per farla breve.

ora come ora mi basterebbe l'abbigliamento da enduro

cmq son paziente... so aspettare... nel senso... se posso compro... se non posso non compro.....
    in questo ci assomigliamo ... ambisco ad alte vette ma riesco anche a rinunciarvi senza tante storie ...
    Ultima modifica di natan; 05/05/2011 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica

Moto

in questo ci assomigliamo ... ambisco ad alte vette ma riesco anche a rinunciarvi senza tante storie ...
    esatto ci assomigliamo in questo!
    Zoë

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    La creazione del bisogno quando il bisogno in realtà non c'é é una scienza che viene dall'alto ...

l'arte della comunicazione ... del publicizzare ... della trasformazione .... .... ....
    Ho capito, ma se non c'è l'humus...

Hai voglia a pubblicizzare, se la gente non recepisce non c'è nulla da fare (basta vedere le campagne sociali o sugli sprechi...). Il problema odierno è che la gente recepisce quasi solo il peggio. A meno di selezione fatta a priori dai potenti , la causa credo sia imputabile agli individui stessi e a chi gli ha fornito le basi. Concorderai con me che ricchi e poveri siano sempre esistiti ma anche che la situazione non è sempre stata così.

Io sono in sintonia col nonno di Erikuccia...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma se non c'è l'humus...

Hai voglia a pubblicizzare, se la gente non recepisce non c'è nulla da fare (basta vedere le campagne sociali o sugli sprechi...). Il problema odierno è che la gente recepisce quasi solo il peggio. A meno di selezione fatta a priori dai potenti , la causa credo sia imputabile agli individui stessi e a chi gli ha fornito le basi. Concorderai con me che ricchi e poveri siano sempre esistiti ma anche che la situazione non è sempre stata così.

Io sono in sintonia col nonno di Erikuccia...
    Il passato é passato e forse, nel suo piccolo, é sempre stato un po' così ...

Ci furono tempi dove la gente si confrontava con le fortune del suo paesello, sapere o vedere cosa succedesse al di fuori era già di per se una ricchezza. Oggi noi due ci scriviamo e non sappiamo nulla uno dell'altro, tanto meno come e dove viviamo. Oggi, a farla da padrona, non sono i racconti o l'invidia verso il medico del paese solo perché casa sua é un po' più carina della propria, oggi ci si confronta con un mondo globale, dove, purtroppo, i vincenti spesso non sono coloro che hanno studiato, che si sono sforzati di costruirsi una base per il futuro ma bensì i furbi e soprattutto gli sfrontati, quelli che sgomitano fino a trovarsi ad un festino piuttosto che nella casa del grande fratello
    Siamo bombardati ogni giorno da pubblicità e informazioni che ci fanno credere che senza l'ultimo modello di telefonino o l'auto performante siamo destinati a rimanere soli, senza amici, senza una o un compagno di vita, senza piacere, senza ... senza ... senza ... e chi di noi vuol vivere senza ...?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima