Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Era per verificare i tuoi riflessi!!! Detto da te...NONNOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora capisco perché non pigli più na mazza di pesce!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Detto da te...NONNOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora capisco perché non pigli più na mazza di pesce!!!!!
[QUOTE=Saraceno;380426] [/QUOTE
[QUOTE=ANTO;380432] Originariamente Scritto da Saraceno [/QUOTE Invece di ridere, perchè non mi dai qualche notizia???
Originariamente Scritto da Saraceno [QUOTE=Saraceno;380438] Originariamente Scritto da ANTO Invece di ridere, perchè non mi dai qualche notizia??? su come si acchiappa qualcosa di pesce? notizia su che?
Originariamente Scritto da AVP191 su come si acchiappa qualcosa di pesce? notizia su che? Lui sa!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Lui sa!!! come non detto
Originariamente Scritto da AVP191 come non detto
[QUOTE=Saraceno;380438] Originariamente Scritto da ANTO Invece di ridere, perchè non mi dai qualche notizia??? presto notiz. sto lavorando per te
Regole del Forum