facci poi sapere tipo di problematica e costi per ripristino, thanks!
facci poi sapere tipo di problematica e costi per ripristino, thanks!
...a volte ritornano!

Scoperto l’arcano!!!
Ierisera sconsolato perché mio fratello mi aveva tirato il pacco (doveva darmi una spintarella x accendere la moto) non sono riuscito a passare dal meccanico.
Mi sono messo così a pulire un po’ la moto e con calma ho riguardato i fusibili.
Ma zio can…………. ma è possibile che un fusibile di me@@a si rompa solo a “metà”?!?!?!?
Nel senso che, quando si controlla (almeno io facevo così) un fusibile si guarda se è "spezzato".
Il mio invece era intatto ma ad un esame più attento presentava lateralmente una macchiolina nera.
Ecco, quella minuscola macchiolina nera (una probabile scottatura/surriscaldamento) non aveva provocato la rottura del fusibile ma comunque mi mandava in corto la moto.
Fate attenzione!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

un rosso da 10!
Ora nn ricordo li ho guardati tutti senza annotare qual'era......
Cmq ,siccome sarà il quarto quinto fusibile che salta (l'estate scorsa ne ho bruciati 3/4 di fila ma il problema era collegato ad una lampadina difettosa) mi vien da pensare che forse qualcosa che nn va a livello elettrico ci sia!!!!
Magari prima della scadenza della garanzia (metà giugno) vado a lamentarmi in conce e la faccio controllare!!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

un ripetersi di episodi così se si è ancora in garanzia è bene farsi sentire e far intervenire. Per ora mai successo nessun problema elettrico.
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.