se investi Balotelli te li do io 100 euro per la colletta!!!
380 non è male io pagherei 250 senza furto e incendio, ma sto a Porto S.Stefano!!!
se con la moto faccio un danno da 6 milioni di euro credo che dopo non me ne potrà fregà de meno del risarcimento danni......
a me è calata di due euro....da 431 a 429 con genertel.....volevo chiamare per rngraziarli e spendere al telefono i due euro di risparmio..
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
429 €, senza furto e incendio.....non me lo fanno...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
(Brancaleone)
fammi capire se provocando un incidente vai diciamo oltre il massimale di 2, 3 milioni di euro pensi che io lavori tutta la vita ( premesso che basti) o mi venda tutti i miei beni per ripagare il capitano d'industria rimasto sulla sedia a rotelle?
che si fotta lui e tutti i manager e a.d. già abbondantemente stra iperpagati!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
si va beh ma ragazzi siamo un minimo oggettivi.. 3 milioni saranno anche pochi ( beh certo se mandi fuoristtrada una macchina con 4 dirigenti, che ovviamente se ne vanno tutti e 4 insieme su una panda del 92 senza airbag ) , ma perchè 6 dovrebbero essere sufficienti? se allora fuoristrada ci mandi un pulmann di dirigenti?!
bisogna porre dei paletti e bona... perchè se no impazziamo e non ne usciamo + e mettiamo i massimali a 20 miliardi di € ( chissà mai che vai in gita in francia e la moto di finisce in un reattore nucleare e crea un disastro ambientale )
io personalmente ho 6 milioni e credo che basti
Ultima modifica di Mrmc; 04/05/2011 alle 11:15
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html