Io attualmente di massimale ne ho 5 milioni....e tutti (amici avvocati) mi consigliano di aumentarlo.
Io attualmente di massimale ne ho 5 milioni....e tutti (amici avvocati) mi consigliano di aumentarlo.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
E il consiglio non è sbagliato.
Mi spiego: un massimale più elevato del minimo di legge costa poco di più, ma garantisce molto di più.
Poni di essere responsabile di un incidente di un pullman.... con 30/40 persone a bordo.... o un autobus di linea che ne ha molte di più, pensa ad una macchina con un paio d professionisti di livello..... o un paio di top manager (i dirigenti hanno una polizza infortuni che paga 5/6 volte la loro retribuzione annuale....pensi che una compagnia che debba sborsare 2-3 milioni di euro non faccia rivalsa sulla tua RC se sei responsabile?)
Personalmente ho un massimale di 10.000.000 sulla polizza della macchina e di 5 su quella della moto, che però debbo rifare tra poco.
E se un cliente mi chiede un massimale inferiore ai 5 milioni...glie lo do..ma gli faccio firmare la possibile inadeguatezza, poichè io non lo consiglio.
Il mese scorso abbiamo avuto la definizione di un sinistro da 2,2 milioni per un tizio che in moto sera stato sbattuto contro un palo, la moto ha preso fuoco e lui ha riportato lesioni gravissime fra fratture e ustioni. (per la privacy non posso dire di più)
Se è così è un'altro ulteriore aumento rispetto a quanto previsto dalla legge, ma l'aumento dei massimali (che io definirei minimali) è previsto per legge.![]()
Ultima modifica di 357magnum; 04/05/2011 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
Metti caso che investi il presidente del consiglio che sta attraversando la strada con Emilio sulle strisce pedonali...
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
mi è arrivato ieri il preventivo...la mia è diminuita![]()
6milioni? ma per uno che và in moto la domenica sull'appennino chi devi mette sotto gli alieni cò l'astronavicella??![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ