Metti caso che investi il presidente del consiglio che sta attraversando la strada con Emilio sulle strisce pedonali...
Metti caso che investi il presidente del consiglio che sta attraversando la strada con Emilio sulle strisce pedonali...
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
mi è arrivato ieri il preventivo...la mia è diminuita![]()
So che ci sono 10000 topic... ma vorrei sapere quanto pagate di assicurazione....giusto per capire se quanto pago attualmente è onesto.
Sono in fase di rinnovo... attualmente sono in classe CU 8 e spendo 380euro l'anno (polizza base senza incendio e furto).
Ho provato a fare un pò di preventivi online... mi escono cifre pazzesche... tipo 700 euro minimo...........)
Grazie a tutti!
AH DIMENTICAVO, SPEED TRIPLE 2007
a me sembra un buon prezzo quello che hai ....
Come fai a stare tranquillo senza furto incendio?![]()
Anche a me, ne vorrei conferma... giusto per evitare di sbattermi troppo nel cercare un'alternativa
Considera che la tengo sempre in box, sotto casa, protetto da 2 cancelli elettrici + saracinesca (e ogni rumore si sentirebbe)
Ogni giorno in ufficio la lascio nel cortile privato dell'azienda e quando vado in giro non mi capita mai di lasciarla molto fuori dalla portata di sguardo.
6milioni? ma per uno che và in moto la domenica sull'appennino chi devi mette sotto gli alieni cò l'astronavicella??![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ