Dopo l'ultimo messaggio di Pelledorso mi è venuta le curiosità di cercare di capire quanto è importante, in termini numerici questo problema, vediamo se ci riusciamo.
Si(carburatori)
Si(iniezione)
No mai
Dopo l'ultimo messaggio di Pelledorso mi è venuta le curiosità di cercare di capire quanto è importante, in termini numerici questo problema, vediamo se ci riusciamo.
Pantarei(tuttoscorre)

giusto per farti venire le paranoie?

Io rimasto a piedi dopo 2 settimane che l'avevo portata a casa..(T100 a carburatori)
L'antifurto era andato in pappa (andato il fusibile) e non faceva più partire la moto..
Soluzione? Fatto disinstallare immediatamente sto accrocchio di antifurto (originale Triumph)..
Da allora più nisciun probbblema!!
Lamps
con la bonnneville mai (sgrat sgrat) con altre moto purtroppo si...

sia con la Thruxton che con la Bonnie fortunatamente non mi e' mai successo.......e mi gratto fortemente e intesamente "a pelle" che vale pure doppio.......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
io si
moto con 200 km (t100efi),problema di un contatto di un cavo sottosella,risolto dal concessionario.in 2 mesi ho fatto 2000 km e va tutto bene (mi tocco anche io)

Sgrat sgrat...
Matteo

fermo causa senza benzina si caxxo!
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.