io preferirei non votare, non vorrei portarmi sfiga da sola
e cmq probabilmente anche il "no" poteva essere interessante tenerlo diviso tra carbs e iniettate![]()
Si(carburatori)
Si(iniezione)
No mai
io preferirei non votare, non vorrei portarmi sfiga da sola
e cmq probabilmente anche il "no" poteva essere interessante tenerlo diviso tra carbs e iniettate![]()
Ultima modifica di LadyB; 04/05/2011 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica
Non è tanto se ti lascia a piedi... quanto se riesce a partire di primo acchitto!
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

CHIUDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
A proposito... Qualcuno di voi ha avuto la batteria sostituita in garanzia?
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.

fortunatamente mai...una volta avevo lasciato la truzza parcheggiata sotto un bell'acquazzone e al momento di ripartire si era messa a strappare un pò,la cosa è durata qualche km,poi di nuovo tutto a posto...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Il cavaliere vuole dire la sua anche su questo argomento
Uploaded with ImageShack.us
Seguiamo l'esempio del cavaliere

Ma perchè chiudere?!?!?
Crediamo ancora hai gatti neri?!?!?
Alle macumbe?!?!? Riti wudù?!?!?
Non è che parlando degli incovenienti restiamo di conseguenza tutti a piedi!!!
Cmq lo posto anche qua magari può servire :
Scoperto l’arcano!!!
Ierisera sconsolato perché mio fratello mi aveva tirato il pacco (doveva darmi una spintarella x accendere la moto) non sono riuscito a passare dal meccanico.
Mi sono messo così a pulire un po’ la moto e con calma ho riguardato i fusibili.
Ma zio can…………. ma è possibile che un fusibile di me@@a si rompa solo a “metà”?!?!?!?
Nel senso che, quando si controlla (almeno io facevo così) un fusibile si guarda se è "spezzato".
Il mio invece era intatto ma ad un esame più attento presentava lateralmente una macchiolina nera.
Ecco, quella minuscola macchiolina nera (una probabile scottatura/surriscaldamento) non aveva provocato la rottura del fusibile ma comunque mi mandava in corto la moto.
Fate attenzione!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Io sono rimasto a piedi per via delle candele che si sono bagnate nel bel mezzo di una pioggia torrenziale, per via di uno dei canaletti di scolo del pozzetto dove alloggiano le candele e il sais, una fogliolina di geranio lo aveva occluso e impediva cosi lo svuotamento.Morale della favola,ho dovuto spingere la moto per diversi kilometri sotto la pioggia, quel giorno ho bagnato anche le mutande....e avevo l'attrezzatura antipioggia!
Soluzioni - controllare che i canaletti dei pozzetti siano sempre liberi ;o)
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!