Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Autoreggenti
con il reggicalze
calze lunghe di lana (tiposcaldamuscoli da danza)
calzini
Originariamente Scritto da natan è opera tua la scenografia della foto ? .....
Originariamente Scritto da Python è opera tua la scenografia della foto ? ..... si! avevo trovato quelle nuvolette così carine ... con quelle calze così carine .... e voi così spietatamente antipatici ... ne parlerò con il mio psicologo ... nel frattempo:
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intrip
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Intrip e a me m'abbandoni, sto ancora aspettando cribbio,telefonami te......fanculo...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ADDIO!
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ADDIO! ma sei pazzo???????????????? mi vuoi far morire???????????
Originariamente Scritto da Leo67 ma sei pazzo???????????????? mi vuoi far morire??????????? cmq che fisico...
Originariamente Scritto da Leo67 ma sei pazzo???????????????? mi vuoi far morire???????????
ragazzi veramente son sensibile a queste cose,poi mi tocca guardare tutti i video correlati e non mi stacco + dal PC....maledetto Silvano!
Regole del Forum