Intenzione: VendoRegione e Provincia: LIGURIA LA SPEZIA
ho chiuso con le stradali. mi tengo un cr 250 da cross e basta.
ho quindi un po di cosine da dar via oltre ad una batteria da suonare e un autoradio:
a parte una splendida triumph Daytona SE depotenziata http://www.forumtriumphchepassione.c...ta-2008-a.html
-vendo una TUTA DIVISIBILE arlen ness nera e bianca e grigia con una caduta, si nota solamente a livello estetico sulle braccia. ottima per chi vuole iniziare o per le uscite su strada. taglia m (46 di pantalone): 150 euro.
-guanti spidi penta M bianchi e neri, molto tecnici, praticamente nuovi. pagati una pozza, li lascio a 60euro
-paraschiena airback spidi, mi ha salvato la schiena e adč mi ritrovo a venderlo per 50 euro
-un AMMORTIZZATORE BITUBO xxf31 PER KAWASAKI 636 2005/2006: precarico idraulico, compressione alte e basse, estensione, interasse regolabile (range 1 cm) usato tre volte di numero a varano, grigio e rosso! 500 euro
-Carene PISTA Daytona 2007/2008 immacolate, plastick bike, molto rifinite e precise tanto che sono state disegnate direttamente sul gelkot, basta l alcol e le fate tornare vergini, inoltre regalo il supporto sella che ho fatto artigianale. 200euro
-Carena Laterale Destra e Carena Cupolino Daytona 2007/2008
-Ammortizzatore FG per DAYTONA FG Special Parts - accessori per moto, ammortizzatori posteriori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto montato per un uscita al mugello e tenuto un po su strada. 550 euro
-Terminale gpr Daytona in carbonio con un pezzo di crociera cromata.100 euro
-cavalletti anteriore sotto forcelle e posteriore lightech neri. 50 euro
-una batteria doppia economica per chi vuole iniziare a suonare, o per chi necessita di ulteriori pezzi. Batteria doppia - La Spezia (13178692) - eBay Annunci
-uno stereo touch minchia per la macchina Autoradio monitor lcd tv eonon 0821 mp3... - La Spezia (15349738) - eBay Annunci
ACCETTO LE REGOLE EVENTUALI DEL MERCATINO