Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ultima modifica di Geez; 05/05/2011 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Premetto che io non la comprerei...ma non è tutto sto obrobrio come dice qualcuno.
Secondo me soffre una concorrenza spietata, e non è mai più di tanto blasonata come altre naked...quindi ne risente molto sul mercato.
Dubbi anche sull'affidabilità aprilia forse.
Poi secondo me è in un segmento di moto dove l'acquirente cerca o un modello di moda e affidabile (giapponesine tutte uguali) oppure qualcosa di "diverso" e quindi non va su shiver ma preferibilmente o ducati o triumph
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Spero di si perchè è l'unico vero difetto riscontrato su questa moto....
A parte qualche difetto di gioventù...
Ho comunque letto sui forum di riferimento della Shiver che il problema permana anche nell'ultima versione.
Spero che siano i solitoi ingigantimenti fa forum.... perchè la moto a me piace tanto.
Per quanto riguarda le "finte brembo".... ll'impianto della Shiver dovrebbe essere della Wawe.... dischi e pinze.
Bruttissima?!!? io non direi...
a me non dispiace. Ecco, non mi innamoro guardandola, questo no. E forse allora questo è il suo problema: se devo sciegliere con la testa e non con il cuore allora forse mi compro una Jappo.
Oltretutto la Jappo e la street le rivendo usate, la Shiver mi sa che ci se la da sui denti e tocca poi svenderla; e questo nell'acquisto pesa come parametro.
Da comprare quindi usata e da tenere fino a consunzione...
...ma quanto è bella la mia moto...
Qua da me ce ne sono un paio che girano... la moto mi piace, dal vivo non è male. La fattura è a buon livello, forse non tutti apprezzano il mono senza leveraggi (a volte spara nelle buche secche...) e l'acceleratore elettronico... poi la moto non mantiene le promesse da catalogo. Infatti tutte quelle provate dalle riviste si fermano ben prima dei 90cv sul banco e dopo i 210kg sulle bilance. E' una moto di sostanza, dunque perde un pò dell'alone di "motardona facile" che si era creato all'inizio della commercializzazione. Certi numeri non si possono fare ma credo sia indubbio che la moto va onestamente bene, tolte le tare di gioventù.
Da Aprilia ci si aspetta un buon rapporto tra prezzo e qualità+prestazioni, forse la Shiver non brilla in questo campo come altri modelli di Noale.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Che.... mi vuoi dire che il tuo Adventure è bello!....
E' una moto fantastica..... ma bello prorpio no!
L'estetica conta relativamente ....
e poi è sempre una quistione di gusti personali
![]()