non mollare

non mollare
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Ti han già detto tutto,io ti dico di non fare il viaggio che avevate programmato(per quello ci sarà tempo),tira fuori la Moto e punta a Nord.

Ogni parola sicuramente, al momento, ti sembrerà retorica, quindi non ne scrivo. Solo una cosa, io sarò in Sicilia da fine agosto fino al 10 settembre.
se te la senti di non rimandare e il periodo che hai scelto e giusto, se ti fa piacere, hai compagni di viaggio!!
A BIG HUG!!!
![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Anche io da poco ho rischiato di perdere mia moglie e mia compagna di viaggio.
Ti capisco e non ci sono parole per consolarti!

In questi casi non ci sono molte parole da dire.
Fatti forza, passerà il tempo, ti resterà dentro il dolore e il ricordo di lei e vedrai che piano piano la vita tornerà a sorriderti.
Un abbraccio.

Mi si stringe il cuore! Per quello che posso ti sono vicino!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
NON MOLLARE MAI!!!!!! E' dura da morire dover fare a meno delle persone che si ama, ma è per loro per LEI, per ricordarla, per cantarne le gesta, i momenti belli ed i momenti meno belli, pensa a quello che LEI avrebbe voluto e tieni duro!!!
Un abbraccio grande
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone

......queste cicatrici non si rimarginano mai putroppo....MA devi andare avanti....

mi dispiace davvero, mi hai spezzato in due non so cos'altro dire.