Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: 10 settimane fa

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    tieni duro!!!
    lei vorrebbe questo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Non si è mai stupidi in certi momenti, a 42, 32, 52, 92 anni...non penso conti molto l'età...così come non penso che reagire sia un dovere, ma piuttosto una scelta, una sorta di diritto, ma, ripeto, non un obbligo: può anche capitare di lasciarsi andare, talvolta può essere persino necessario e provarne vergogna aggiunge sofferenza a sofferenza. Si dice che il tempo sia medico, non so se sia vero, ma mi sento di sperare che sia così, che "funzioni", anche se tante tracce resteranno indelebili ed ancora mi ostino a credere che sia una fortuna. Perché, la di là di tutto, le partite si giocano al presente, ma anche con la coscienza del passato. Un abbraccio, da uno sconosciuto, ma non per questo estraneo.
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Un abbraccio fortissimo..
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    ho perso mia madre a 12 anni a causa di un brutto male...

non è assolutamente stupidi in questi momenti, il dolore non può essere evitato, ma bisogna saperci convinvere e anzi cercare di rialzaris e tirare avanti anche se dentro c'è e sempre ci sarà un vuoto che non potrà essere colmato....

ti sono purtroppo vicino
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Il migliore amico di Bob è deceduto da quasi 17 anni, e Bob può parlarti dalla sua esperienza. Il dolore per una perdita di una persona splendida rimane, non è giusto che passi, poichè significherebbe dimenticare, e dimenticare non è possibile. Ciò che lasciò, fra infiniti ricordi, esperienze, condivisioni, ecc. è stato un non detto a parole, ma con i fatti: continua a vivere Bob, non lasciare che la mia assenza ti freni o ti limiti in ciò che farai; fallo perchè lo avremmo fatto insieme!
    Bob ci sta provando, da quasi 17 anni: a volte ci riesce, altre piange ancora.

TCP Rider L'avatar di maciupiciu
    Moto
    Tiger 1050
    portala con te qui in sicilia. ti aspetto.

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Non l'ho fatto prima perchè come uno stupido ho cercato di essere forte, di reagire, di piangere dentro...chè fuori un uomo di 42 anni considerato forte, tenace, risoluto deve mantenere quanto più contegno può.

Ma ora è venuto il momento di dirlo anche ai miei amici virtuali...10 settimane fa perdevo la mia compagna e zavorrina entusiasta delle mie poche, troppo poche a questo punto, gite motociclistiche.

Non è facile...si cerca tenacemente di tenere duro e ce l'ho anche fatta; qualcuno di voi (Golia) vedendo che avevo messo in vendita giacche e borse, stupito forse, mi ha fatto una battuta chiedendomi se avevo intenzione di vendere la moto; e il pensiero l'ho anche avuto.

Ma da un paio di giorni mi sento vicino a un crollo, che so che non avverrà, non deve avvenire; insomma è dura non piangere quando si rimane soli e lo sto facendo anche adesso.

Però questa mia non vuole portarvi tristezza, scusatemi se l'ho fatto, ma volevo ringraziarvi perchè gli unici momenti sereni sono quando vi leggo e anche se non conosco nessuno condividete una passione che aveva anche lei, forse più di me e sapete che è raro trovare una donna che ti dice: quest'estate non ci penso neanche a fare le vacanze in macchina, mi annoio.

Avevo già organizzato la vacanza della mia vita in Sicilia da raggiungere solo via terra perchè di lunghi trasferimenti via nave non se ne parlava; mi restano la sua giacca nuova, le borse Trax per il viaggio ancora imballate, l'iscrizione al raduno di San Benedetto e tante altre cose.

Vorrei provare a fare da solo tutto quello che avevamo programmato ma in Sicilia 2 settimane penso di non riuscire a trovare le forze; se riesco a risollevarmi magari andrò a S. Benedetto chè è vicino a me; per dire al destino che siamo più forti di lui anche se questa partita se l'è aggiudicata lui.

Scusatemi ancora, spero di venirne fuori, e vi prego fate oggi quello che vorreste fare domani.

Saluti,
    Andrea
    Butta fuori il tuo dolore invece, piangi, dai sfogo a quel che hai dentro, se no ti consuma come un cancro, lentamente, soffri come è giusto che sia di fronte a una cosa così dura.
    Prendi il tempo necessario, necessario a te, e poi quando avrai provato tutta la tua sofferenza, continua a vivere, lo devi a te, lo devi a lei.
    E come vedi, per quel che possiamo, qui siamo in tanti ad esserti vicini.
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider L'avatar di Gimmi28
    Moto
    Tiger 1050 Whyte Fusion
    Tieni duro, sono momenti difficili ma . . . TIENI DURO.
    Un abbraccio e ricorda, qua siamo una famiglia.
    Ti siamo vicini.

Nik
    NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    non passerà mail il dolore,nè si attenuerà,sarà sempre con te,a volte arriva all'improvviso, a volte lo senti piano che monta, è così,lo sarà sempre. Ma tu sorriderai ancora,progetterai ancora,ti prenderai nuove responsabilità e farai fronte ancora con piu' forza alle vecchie. Adrai avanti nella tua vita e in tantissimi momenti parlerai con lei,condivederai con lei ancopra altri momenti,in un altro modo ma imparerai a farlo.Io posso solo abbracciarti fraternamente e rassicurarti che, per quanto pochissimissimo potrà servire, qui il sito è sempre aperto e i tanti che hanno con loro un dolore come il tuo ti capiscono e i tanti che non ce l'hanno ti capiscono lo stesso.
    Avanti,non mollare,avanti,avanti

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Leggendo le tue righe qualche lacrima l'ho lasciata anch'io sulla scrivania ... mi spiace per la tua zavorrina e come ti hanno augurato tutti spero tu possa superare il dolore affinche' rimanga in te solo il suo piu' bel ricordo!!!!

Un abbraccio forte forte
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima