Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Non mi sento ipnotizzato ... sono una persona al quanto pratica, sebbene possa non sembrare, ma soprattutto non amo dovermi sorbire ore di messa a punto di un pc che non funziona se non quando é nuovo o riformattato per l'ennesima volta ... é il primo mac quello che ho e l'ho preso più che altro perché mi é stato regalato, anche se avevo l'opzione di poter scegliere tra mac e pc. Da quanto ho questo mezzo non si é mai impallato una sola volta se non quando l'HD é arrivato ad essere troppo pieno e quando rallenta un po' mi basta riaccenderlo tenendo schiacciato esattamente 4 tasti contemporaneamente, e il gioco é fatto. Me lo raccontavano ma non avrei mai creduto a tanto. Questa é la mia personalissima esperienza. L'esperienza di una persona che non ha nessun interesse di votare mac piuttosto che windows ...

ps: la scelta di un hd per un iMac dev'essere confacente allo spazio sottostante allo schermo. Non si può scegliere quello che si vuole. È probabile che i prezzi siano maggiorati ma non credo. Comunque anche gli HD hanno diversi prezzi e non sono unicamente sulla base della capienza.
natan..... mi spiace contraddirti ma i dischi sono gli stessi....

infatti chi ci sa mettere le mani si espande la ram da soli spendendo 1/4..... idem per il disco.....