Originariamente Scritto da
natan
Non mi sento ipnotizzato ... sono una persona al quanto pratica, sebbene possa non sembrare, ma soprattutto non amo dovermi sorbire ore di messa a punto di un pc che non funziona se non quando é nuovo o riformattato per l'ennesima volta ... é il primo mac quello che ho e l'ho preso più che altro perché mi é stato regalato, anche se avevo l'opzione di poter scegliere tra mac e pc. Da quanto ho questo mezzo non si é mai impallato una sola volta se non quando l'HD é arrivato ad essere troppo pieno e quando rallenta un po' mi basta riaccenderlo tenendo schiacciato esattamente 4 tasti contemporaneamente, e il gioco é fatto. Me lo raccontavano ma non avrei mai creduto a tanto. Questa é la mia personalissima esperienza. L'esperienza di una persona che non ha nessun interesse di votare mac piuttosto che windows ...
ps: la scelta di un hd per un iMac dev'essere confacente allo spazio sottostante allo schermo. Non si può scegliere quello che si vuole. È probabile che i prezzi siano maggiorati ma non credo. Comunque anche gli HD hanno diversi prezzi e non sono unicamente sulla base della capienza.