mappe ?!? non abbiam mica tempo per parlare di mappe qua.... si discute principalmente se è piu facile trovare un ago in un pagliaio o far passare un cammello per la cruna di un ago .......
scherzi a parte,
si io ho provato a sostituire la 20378 con la 20545, al momento mi sembra uguale, forse sono aumentati un po gli scoppietii, ma visto che le varie tabelle (che tuneecu riesce a leggere )sono equivalenti, probabile sia soltanto effetto placebo..... sarebbe interessante sapere cosa tuneecu non riesce a leggere , tanto per sapere cos altro influisce sul lavoro svolto dalla centralina .....ma qua siamo in acque profonde .....se no non si spiega perchè triumph continui ad aggiornare le varie mappe con altre nuove , ma completamente identiche nelle varie tabelle .......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

io ho provato la 20542 e anche a me sembra che siano aumentati gli scoppietii...grandi differenze non ne ho trovate...hanno appena pubblicato la versione 1.9.3 di Tune Ecu.
Una domanda ma che differenza c'è fra reset TPS , e reset per Autoadattamento?e Reset ISCV cos'è???
Qualcuno ha provato ad alzare i giri del limitatore e la % lettura velocità?
forse perchè sente le nostre continue lamentele e non sapendo cosa fare ci prende per il culo semplicemente cambiando un numerino,fanno finta di metterne una nuova e per un po' non rompiamo i coglionivolevo farvi una domanda,fino che caricate nuove mappe tutto ok ma ad andare a toccare cose che non si sa' esattamente cosa siano o variare i parametri a casaccio non c'è il rischio di far danni al motore? poi un altra curiosita',nessuno ha provato a caricare una mappa della speed e vedere cosa succede?
Ultima modifica di tiger one; 11/05/2011 alle 09:28
Scusate la domanda banale, ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum...
Ma il cavo per collegarsi alla centralina dove lo posso recuperare?
Grazie!