Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: NUOVE MAPPE X IL FELINO

Bannato
    Moto
    Tiger
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Quindi se sai la risposta perchè hai chiesto?
    perchè pensavo che tu od altri spaessero già indicativamente quanto è il rapporto di crescita tra un 180/55 e un 190/55, a prescindere dalla marca e modello di gomma.
    Sapendo quello, tipo a 50 allora indicati vai a 55 veri, a 100 sono 110, uno si regola

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    perchè pensavo che tu od altri spaessero già indicativamente quanto è il rapporto di crescita tra un 180/55 e un 190/55, a prescindere dalla marca e modello di gomma.
    Sapendo quello, tipo a 50 allora indicati vai a 55 veri, a 100 sono 110, uno si regola
    nel foglio di excel c'è.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di wasteels
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da maskerina Visualizza Messaggio
    Hanno aggiornato il sito con le mappe. Finalmente è chiaro quale mappa sotituisce le vecchie.

Qualcuno le ha provate?
    mappe ?!? non abbiam mica tempo per parlare di mappe qua.... si discute principalmente se è piu facile trovare un ago in un pagliaio o far passare un cammello per la cruna di un ago .......

scherzi a parte,
    si io ho provato a sostituire la 20378 con la 20545, al momento mi sembra uguale, forse sono aumentati un po gli scoppietii, ma visto che le varie tabelle (che tuneecu riesce a leggere )sono equivalenti, probabile sia soltanto effetto placebo..... sarebbe interessante sapere cosa tuneecu non riesce a leggere , tanto per sapere cos altro influisce sul lavoro svolto dalla centralina .....ma qua siamo in acque profonde .....se no non si spiega perchè triumph continui ad aggiornare le varie mappe con altre nuove , ma completamente identiche nelle varie tabelle .......
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    io ho provato la 20542 e anche a me sembra che siano aumentati gli scoppietii...grandi differenze non ne ho trovate...hanno appena pubblicato la versione 1.9.3 di Tune Ecu.

Una domanda ma che differenza c'è fra reset TPS , e reset per Autoadattamento?e Reset ISCV cos'è???

Qualcuno ha provato ad alzare i giri del limitatore e la % lettura velocità?

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    mappe ?!? non abbiam mica tempo per parlare di mappe qua.... si discute principalmente se è piu facile trovare un ago in un pagliaio o far passare un cammello per la cruna di un ago .......

scherzi a parte,
    si io ho provato a sostituire la 20378 con la 20545, al momento mi sembra uguale, forse sono aumentati un po gli scoppietii, ma visto che le varie tabelle (che tuneecu riesce a leggere )sono equivalenti, probabile sia soltanto effetto placebo..... sarebbe interessante sapere cosa tuneecu non riesce a leggere , tanto per sapere cos altro influisce sul lavoro svolto dalla centralina .....ma qua siamo in acque profonde .....se no non si spiega perchè triumph continui ad aggiornare le varie mappe con altre nuove , ma completamente identiche nelle varie tabelle .......
    forse perchè sente le nostre continue lamentele e non sapendo cosa fare ci prende per il culo semplicemente cambiando un numerino,fanno finta di metterne una nuova e per un po' non rompiamo i coglioni volevo farvi una domanda,fino che caricate nuove mappe tutto ok ma ad andare a toccare cose che non si sa' esattamente cosa siano o variare i parametri a casaccio non c'è il rischio di far danni al motore? poi un altra curiosita',nessuno ha provato a caricare una mappa della speed e vedere cosa succede?
    Ultima modifica di tiger one; 11/05/2011 alle 09:28

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    forse perchè sente le nostre continue lamentele e non sapendo cosa fare ci prende per il culo semplicemente cambiando un numerino,fanno finta di metterne una nuova e per un po' non rompiamo i coglioni volevo farvi una domanda,fino che caricate nuove mappe tutto ok ma ad andare a toccare cose che non si sa' esattamente cosa siano o variare i parametri a casaccio non c'è il rischio di far danni al motore? poi un altra curiosita',nessuno ha provato a caricare una mappa della speed e vedere cosa succede?
    Io si e non mi faceva il reset TPS

Nuovo TCP Rider L'avatar di juvas72
    Moto
    Triumph Tiger 1050 black
    Scusate la domanda banale, ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum...
    Ma il cavo per collegarsi alla centralina dove lo posso recuperare?

Grazie!

TCP Rider L'avatar di Zippo_1981
    Moto
    Street R my '10 matt graphite
    Citazione Originariamente Scritto da juvas72 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda banale, ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum...
    Ma il cavo per collegarsi alla centralina dove lo posso recuperare?

Grazie!
    cerca cerca

si tratta di un cavo obd II vag-com, e da quanto ho capito si può utilizzare quelli per audi/skoda/VW

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Zippo_1981 Visualizza Messaggio
    cerca cerca

si tratta di un cavo obd II vag-com, e da quanto ho capito si può utilizzare quelli per audi/skoda/VW
    quindi posso farmi mettere la mappa della golf gtd?

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    quindi posso farmi mettere la mappa della golf gtd?
    Mmmm così andrebbe ancora più lenta la tigre

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima