si mi sento + figo
no, mi sembra di essere su uno sputer o su una Mana
non mi importa
Sulla macchina cambio automatico per tutta la vita.
Molto ma molto più comodo, specialmente nel traffico ma non solo.
Tanto con la macchina mi devo spostare da un posto all'altro. E comunque se anche uno vuole guidare allegro...basta aver un cambio automatico serio (tipo Tiptronic)....![]()
non è un componente essenziale.... mi basta che acceleri brutalmente, lasci kg di gomma sull'asfalto e faccia il rombo di un b52
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Pensa che il TipTronic (che è il miglior cambio automatico che esista) lo hanno inventato proprio loro.
Non ci trovo proprio nulla di male, e se potessi un bel Carrera 4 con il tiptronic me lo compererei di corsa!
Così come una Jaguar (una coupè....) o qualsiasi altra macchina. Perfino la Smart mi piace perchè ha l'automatico.
Eeguarda che credo di saper guidare...(Facevo l'autista della gazzelle dei CC, ho fatto il corso in pista a Vizzola Ticino...) certo non sono un pilota...ma penso di sapere come si guida una macchina con il cambio meccanico, anche se da tempo ne uso solo con l'automatico.
L'automatico va provato...poi non lo si lascia più (tranne il CVT che non mi piace...sembra il Ciao)
Normalmente tu guidi la macchina oppure corri in Gran Turismo?
Perchè per andare in vacanza, al lavoro, a spasso con la donna, a portare figli a scuola e nonna dal dottore...mi pare che tutta st'esigenza di performance non ci sia.![]()
Ultima modifica di 357magnum; 05/05/2011 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica