si mi sento + figo
no, mi sembra di essere su uno sputer o su una Mana
non mi importa
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ho chiamato Disagiato......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
manuale e solo manuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato scorso ho fatto un corso di guida (con annesse prove di drift!!!!!!!!!!!!) sai che palle con l'automatico!!!!!!!!! c'è la solita differenza tra guidare uno scuterone o una moto, se per te guidare è un piacere al bando gli automatici!!!!!!!!!!
a che punto siamo con le cambiate? ....
andate anche di doppietta ?????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
No, assolutamente no. Non per chi è abituato ad una guida "creativa" e magari per questa ha alle spalle un abitudine di corse e di trent'anni di guida col manuale. Con l'automatico gli fai fare quello che vuoi tu fino ad un certo punto. Ma certe esteriori scenografie (sovrasterzi di potenza per esempio) sono soltanto grosse banalità. Per essere proficuo il cambio automatico deve avere una macchina da almeno 400 cavalli e richiede l'esigenza di una guida pulita. Pulitissima. Oltre che ovviamente un minimo di assuefazione. Io non lo sceglierei.
Devo dire però che, un mostro che mi piaceva molto (Nissan GTR da quasi 500 cv) la producono solo ed esclusivamente con l'automatico. Sarà per farmi un dispetto...gran bel mostro comunque.![]()