si mi sento + figo
no, mi sembra di essere su uno sputer o su una Mana
non mi importa
solo automatico grazie![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
quello che dice Vulcano in parte e' vero infatti il Tiptronic e il Tiptronic S (evoluzione del primo) sono dei cambi lentissimi anche per i Suv come le Cayenne figuriamoci per un Carrera 997.........il Tiptronic face la sua comparsa sulle Porsche diaciamo "di serie" a partire dal modello Carrera 964 di fine anni '80 poi fu impiegato negli anni '90 su le Audi S4 S6 e RS4 e sui Carrera 993 e successivamente sulla versione 996 (gia' su questa versione il Tiptronic era lento),poi Porsche fece la grande cazzata di fare una specie di evoluzione di questo cambio chiamandolo Tiprtonic S e lo hanno montato sulle recenti 997 poi due anni or sono si sono accorti che di 997 Tip. S non si vendevano perche' il cambio Tip. S era un cambio lento e superato rispetto alle "trasmissioni" delle altre supercar cosi' e' nato il robotizzato PDK a doppia frizione finalmente qualcosa di decente infatti viene montato anche sulle Audi R8.............e comunque per le sportive di oggi e' un cambio di merda![]()
Ultima modifica di Domino; 05/05/2011 alle 18:17
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi