Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: portatarga [speed 2011]

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speeeeed triple 2011

portatarga [speed 2011]

Ciao a tutti, un consiglio lo cambio il porta targa sulla mia nuova speed 2011?? quello presente é un pò bruttino che mi consigliate??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Non lo cambiare. Quello originale funziona, è solido, è a norma, non ha fili penzolanti in giro, mantiene le frecce a distanza dal calore degli scarichi e anche esteticamente sarà sempre meglio del solito pezzo di tolla nero che ti fanno pagare un bel po' di Euro.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Grumpy
    Moto
    Speed Triple my11 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Non lo cambiare. Quello originale funziona, è solido, è a norma, non ha fili penzolanti in giro, mantiene le frecce a distanza dal calore degli scarichi e anche esteticamente sarà sempre meglio del solito pezzo di tolla nero che ti fanno pagare un bel po' di Euro.
    quoto
    io non sono lento... sono diversamente veloce :)

...jammariello on the road...

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Io ho messo evotech...costicchia (mi sembra sui 110 euro compresa la luce targa) le frecce le mantiene a distanza dal calore degli scarichi (anzi così cogli l'occasione per cambiarle visto che nn si possono vedere...sullo stesso sito della evotech ce ne sono non male o rimetti le triumph più piccole ed omologate)....esteticamente è molto meglio in quanto elimina quel traliccio orripilante che montano tutte le speed-street ....i fili si nascondono perfettamente e non penzola nulla ....poi dipende da chi te li monta....e se non lo inclini eccessivamente è difficile che ti rompano le scatole......
    Se giri un pò c'è pure Rizoma ed altre marche ma mi sembrano tutti molto simili ricordati solo la luce targa...

TCP Rider L'avatar di lifestylekustom
    Moto
    tante ex, ora Harley Davidson FXR '92
    Citazione Originariamente Scritto da meotriple Visualizza Messaggio
    Io ho messo evotech...costicchia (mi sembra sui 110 euro compresa la luce targa) le frecce le mantiene a distanza dal calore degli scarichi (anzi così cogli l'occasione per cambiarle visto che nn si possono vedere...sullo stesso sito della evotech ce ne sono non male o rimetti le triumph più piccole ed omologate)....esteticamente è molto meglio in quanto elimina quel traliccio orripilante che montano tutte le speed-street ....i fili si nascondono perfettamente e non penzola nulla ....poi dipende da chi te li monta....e se non lo inclini eccessivamente è difficile che ti rompano le scatole......
    Se giri un pò c'è pure Rizoma ed altre marche ma mi sembrano tutti molto simili ricordati solo la luce targa...
    hai fatto bene, i portatarga originali di TUTTE le moto sembra che li facciano apposta orrendi cosi' da poter spendere altri soldi per montare dei modelli decenti
    T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr

lifestylekustom
    concept restyling for bike

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    io ho montato evotech con frecce triumph a led,vai tranquillo non si brucia nulla.
    ricordati la luce targa e catarifrangente

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    io ho montato evotech con frecce triumph a led,vai tranquillo non si brucia nulla.
    ricordati la luce targa e catarifrangente
    anch'io ieri ho montato Evotech con frecce a led Triumph...ho speso un botto ma sono soddisfattissimo del risultato

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    io me lo sono fatto in casa con un vecchio portatarga che avevo in soffitta, facendolo su misura sono riuscito a farlo partire proprio sotto al fanale in modo da rendere la coda piu corta possibile....se hai un po di manualità e qualche pezzo di recupero si fa ed il risultato è molto buono senza spendere 100-150 euro
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di diegobit
    Moto
    ex MT-01 ora speed triple 11
    A gusti miei lo cambierei i ho messo l'evotech , l'unica cosa che le frecce vengono non molto laterali rispetto alla targa ...Infatti vorrei fare una modifica per allargarle un pochino ovvio che nn vadano sopra gli scarichi...
    Qualche idea...

TCP Rider L'avatar di dariodeluca
    Colle Umberto TV ci passate vicini per andare in fadalto
    Moto
    speed triple 1050 gasgas300 ex monster S4r
    io ho il med doctor's con le frecce chè si piegano in figura con la moto molto bello e innovativo rispetto al solito portatarga
    ..motori che passione..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima