



Da questo si evince come in Italia siamo rassegnati a farci prendere in giro dalla gente che dovrebbe lavorare per noi invece di ribellarci quando non avviene.
Bona, non lamentiamoci allora del Governo che abbiamo
Lunga vita a questo Governo... ce li terremo in eterno ...






vero che ultimamente forse se ne abusa di questo strumento...però il referendum è una delle rappresentazioni massime della democrazia, è lo strumento con cui noi tutti possiamo influire sul potere legislativo e spingerlo a fare norme che altrimenti non passerebbero mai (il divorzio per esempio) o a non fare norme sgradite ai più! stranamente in questo paese molti passi di civiltà son stati fatti grazie a questo strumento! Il Governo se è contrario al tema referendario più che promuoverlo dovrebbe non ostacolarlo come puntualmente fa, fissando la data non in concomitanza con le tornate elettorali! questo è un vero e proprio boicottaggio e che tra l'altro ci costa un botto......e questo è vomitevole....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)






Le verre est un liquide lent
Andate a roma a scioperare, che volete che vi dica.
Oppure andate via dall'italia, caduto qsto governo ne verrà uno identico, che sia di una fazione o di un'altra.
Qi vi state lamentando voi del governo, io voterò si al referendum xchè lo ritengo opportuno...cmq fra poco i nodi verranno al pettine da soli, o i conti dell'italia rientreranno oppure fuori dall'europa.
Li si che ci sarà da ridere.