Una street è una street, non c'è bisogno di dire altro per seglierla
ps. a onor della cronaca la hornet 2011 era l'unica alternativa che avevo pensato alla street ed avevo in mano due preventivi. poi son andato al conce triumph e l'ho vista... e mi son detto l'alternativa è la horn.. la horn... cos'è che avevo di alternativa??
![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Prendi quella che più ti piace ma assolutamente cambia forum finchè sei in tempo............dopo è impossibile uscirne!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
A quel prezzo ti prendi anche le Speed 08 usate o i CB1000R usati...perchè non avere di più spendendo UGUALE ?
A questo punto resta solo la scelta relativa a quale tipo di frazionamento sei più propenso....
Io recentemente ho acquistato una Ducati S2R con 12000 km a meno di 4000 euro....vai di BUON USATO e non ti pentirai mai !!!