Ah, volevo precisare che non c entro niente io, vi giro solo le mail di Sergio(GENTILISSIMO tra l altro), che sarebbe il tipo appunto della convenzione con l Exan
!
Ah, volevo precisare che non c entro niente io, vi giro solo le mail di Sergio(GENTILISSIMO tra l altro), che sarebbe il tipo appunto della convenzione con l Exan
!
E' un fulmine a rispondere alle mail! Cmq, per adesso non è previsto il completo mentre i tempi di consegna si aggirano sui 7/8 giorni...
E se facessimo un bel GDA di almeno 10 15 pezzi i prezzi scendono??
Dai insisti un po per il completo..giusto per sapere che prezzo ci farebbe..poi se c'è da aspettare aspetteremo..
Inoltre con le pedane originali ci sta?
Foto delle versioni inox e titanio? La parte finale rimane sempre in carbonio?
Per il GDA non saprei, di mio non ho il tempo per starci dietro! Il completo propio non se ne parla per ora! Con le pedane originali ci sta di sicuro, magari qualche problema ti viene fuori con quelle aftermarket(anche se dalla foto non sembra..). X le foto, questa è la primissima, non c è nemmeno sul sito dell Exan... A breve le prossime
![]()
Perfetto, attendo le nuove foto ma tenete conto che nel caso dovessimo fare un gda io ci sono!
uno scarico così va uppato...![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Ciao scusate ma i due scarichi sono diversi... quello della moto esposta al salone è molto più corto... o sbaglio?