Ho delle foto di un nuovo scarico(EXAN) per triple 1050, ma sono troppo pesanti e non riesco ad inserirle!!! Se qualcuno le vuole inserire gli mando una mail... Scarico davvero interessante![]()
![]()
!
Ho delle foto di un nuovo scarico(EXAN) per triple 1050, ma sono troppo pesanti e non riesco ad inserirle!!! Se qualcuno le vuole inserire gli mando una mail... Scarico davvero interessante![]()
![]()
!
No eh, mi aspettavo più partecipazione! Cmq a chi interessa, faccia pure un fischio
...
A questo link http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html trovi tutta la spiegazione su come inserire le foto anche grosse tramite ImageShack, così ti serve anche per il futuro. Se hai ancora problemi fatti sentire.
Ultima modifica di Sara75; 20/01/2007 alle 21:16
Grazie Sara, cmq ho mandato il tutto a turbo555... Scusate l' "ignoranza", è che c è di mezzo pure una buona bottiglia di sangiovese superiore:biggrin2:![]()
![]()
:cheers:
![]()
dimenticavo...mi piace!!![]()
NOVITA'!!! Mi è appena arrivata una mail da Sergio(convenzione EXAN) che mi ha confermato l'entrata in produzione dello scarico in questione!
Lo scarico è prodotto in tre versioni, inox, carbonio e titanio, tutte con calotta di uscita in carbonio! Prezzi:
- INOX 285 euro(listino 355);
- CARBONIO o TITANIO 305euro(LISTINO380);
- VERSIONE CATALIZZATA + 20 euro.
Questi i prezzi in convenzione per il forum, compresi di spedizione e un paio di guanti alpinestars sempre in omaggio! Che dire, alettante... Per le foto, coming soon...