Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Ciao e ADDIO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Ciao e ADDIO

Ciao a tutti ragazzi,
    sono stato anche io un possessore di Triumph Street triple......Acquistata un mese fa e dopo solo 29 gg e me l'hanno rubata. Domenica pomeriggio a Milano in Via pisacane alle 18:40 circa, fuori dalla Chiesa...
    Conoscevo il forum e pensavo di iscrivermi appena comprata la moto... ora mi sono iscritto ma è gia troppo tardi, me l'hanno gia rubata!!!!! Caxxxxxxooooooo!!!
    non è giusto!!! non ero neanche assicurato, perchè per il furto mi avevano chiesto una cifra spropositata....
    Sono troppo inkazzato...
    Non so usare bene il forum, come faccio a denunciare il furto??
    ma ci sono possibilità che me la ritrovino??
    Queste Street sono stupende anche paragonate alle altre (sono stato possessore di Z750 e monster 620) ma sono troppo ricercate dai bastardi ladri di moto. Sono veramente troppo rischiose!!!
    A presto o forse addio

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    ciao,
    mi spiace tantissimo, metti il post (indica colore e targa) nel bar di TCP per una maggiore visibilità
    Ultima modifica di Fiorenero; 05/05/2011 alle 14:23

Bannato
    Io proprio non capisco....facciamo tanta fatica per acquistare la moto dei nostri sogni , magari pure nuova , e poi ci sembrano "tanti" i soldi chiesti dall'assicurazione per il furto...

Ragazzi ....le moto le rubano...soprattutto le Triumph che non hanno nemmeno l'immobilizer....fate l'assicurazione se volete dormire sonni tranquilli....ormai il problema non è più "tanto io la mia moto non la lascio mai" se la vogliono ti curano e te la vengono a prendere anche nel BOX di casa !!! oppure come successo ad un amico , ti fermano di notte mentre sei al semaforo , ti puntano la pistola e se la portano via....

Fate l'assicurazione oppure acquistate moto usate per limitare il danno...

Agrissy....mi spiace moltissimo...spero te la ritrovino...
    Ultima modifica di Gianluca74; 05/05/2011 alle 14:51

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Io proprio non capisco....facciamo tanta fatica per acquistare la moto dei nostri sogni , magari pure nuova , e poi ci sembrano "tanti" i soldi chiesti dall'assicurazione per il furto...

Ragazzi ....le moto le rubano...soprattutto le Triumph che non hanno nemmeno l'immobilizer....fate l'assicurazione se volete dormire sonni tranquilli....ormai il problema non è più "tanto io la mia moto non la lascio mai" se la vogliono ti curano e te la vengono a prendere anche nel BOX di casa !!! oppure come successo ad un amico , ti fermano di notte mentre sei al semaforo , ti puntano la pistola e se la portano via....

quoto

però mi dispiace, immagino sia un duro colpo....poi non aveva neppure un mese
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Q8 in toto

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Cazzo mi dispiace, comincia a girare nel forum, fatti conoscere...metti un post nel bar!!!

Nuovo TCP Rider
    ma cavolo me l'anno rubata di giorno in pieno centro a milano nel giro di mezz'ora, davanti ad una chiesa....
    pago gia l'affitto al garage come faccio a pagare anche 1500-2000 euro di assicurazione contro il furto??? pago gia 600 solo di rc... ma cavolo!!!
    avevo z750 e monster e non me li hanno mai toccati, ora con la fantastica Streetina e in 29gg è volata via....
    speriamo che facciano una brutta fine.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Non ho parole...

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da agrissy Visualizza Messaggio
    ma cavolo me l'anno rubata di giorno in pieno centro a milano nel giro di mezz'ora, davanti ad una chiesa....
    pago gia l'affitto al garage come faccio a pagare anche 1500-2000 euro di assicurazione contro il furto??? pago gia 600 solo di rc... ma cavolo!!!
    avevo z750 e monster e non me li hanno mai toccati, ora con la fantastica Streetina e in 29gg è volata via....
    speriamo che facciano una brutta fine.
    No senza assicurazione non si puo',si paga una cosa desiderata anni per non averla...
    Io anche volevo l audi A3,ma non avendo i soldi per mantenerla non me la compro....
    I lussi si pagano,altrimenti rimangono sogni....
    Ti sono vicino e spero che ti ridiano il gioellino,ma non sperarci........
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    No senza assicurazione non si puo',si paga una cosa desiderata anni per non averla...
    Io anche volevo l audi A3,ma non avendo i soldi per mantenerla non me la compro....
    I lussi si pagano,altrimenti rimangono sogni....
    Ti sono vicino e spero che ti ridiano il gioellino,ma non sperarci........
    Quoto Mr.Coccia
    Esempio: un mio amico una volta aveva una Mercedes clk cabrio gli è durato un mese esatto. Parcheggia nelle strisce per prendere un caffè con un suo amico al bar di fronte e... tempo neanche 10minuti al posto della sua fiammante mercedes c'era parcheggiata una twingo. Immagina un pò la sua faccia in quel momento e poi anche dopo visto che non l'aveva assicurata per incendio e furto.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima