Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
L'assicurazione Safewheels convenzionata Triumph non ti sarebbe costata così tanto...detto questo, mi dispiace tantissimo per il furto!
mi dispiace tantissimo... bastardimaledettibastardi!!!![]()
Ciao, capisco perfettamente come ti senti e, per quel che vale hai il mio appoggio.
A me la Tiger a lungo sognata l'hanno rubata lo scorso anno sotto il l'ufficio in pieno centro a Torino in una zona di passaggio frequente (la controllavo anche dalla finestra ogni tanto) e nessuno ha visto nulla. La cosa più "simpatica" è che era pure il giorno del mio compleanno... perfino il poliziotto a cui ho fatto la denuncia non ci credeva.
Per fortuna ero assicurato e ho recuperato un po' di soldi ma un 3.000 euro buoni buoni li ho rimessi. Ne ho presa un'altra (usata) e oltre a mille accorgimenti e sorveglianaza stretta ho rifatto l'assicurazione per il furto, mi sento quindi di consigliartela (se riprenderai la moto, cosa che ti auguro).
Sul ritrovamento a me avevano detto di non farci troppo affidamento (in pratica non le cercano e a meno che non sbattano in una volante le probabilità sono scarse) ma non si sa mai, potresti essere "fortunato" almeno in questo.
Un saluto.
mi spiace................e tanto.tra poco c'è la mostra scambio di auto e moto a Novegro.........li ci sono tanti pezzi anche nuovi,non vorrei che te l'abbiano rubata per smontarla e vendere i pezzi!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
ma c'è una parte del forum dove posso denunciare il furto mettendo la targa, ecc ecc.....
cmq la cosa assurda è che la Polizia non fa proprio nulla nulla.... sono andato al commissariato piu vicino e mi hanno detto che erano chiusi e che mi dovevo recare a quello centrale in Via fatebenefratelli... Alla questura centrale ho fatto la fila di un'ora e la denuncia è durata 2 minuti netti, e quasi ci litigavo perche nel sistema, sotto la marca triumph non aveva il modello street ma solo speed, e alla fine mi ha messo modello non definito... assurdo, come se fosse una moto artigianale che me la sono costruita io....
pazzesco... in piu mi ha fatto capire che loro praticamente non fanno nulla, ne la cercano ne provano a fare qualcosa.
se rinascessi farei il ladro... alla fine il sistema li incentiva e non pagano mai.. io invece, come un coxxione, lavoro onestamente e dopo tanti sacrifici per comprarla me la vedo portata via. Il sistema che io supporto con le mie tasse (esempio forze dell'ordine) non mi incentiva affatto a vivere onestamente...
scusate lo sfogo....
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Mi spiace veramente per te.
Spero te la ritrovino e che lo facciano presto!
Spiace moltissimo darti il benvenuto in queste condizioni...
Apri un topic nel bar con i dati e le foto della moto, sicuramente avrà più visibilità.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese