tutti che???
moto già pulite, messe sui cavalletti, ritirate, batteria staccata e assicurazione bloccata???![]()

tutti che???
moto già pulite, messe sui cavalletti, ritirate, batteria staccata e assicurazione bloccata???![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Sabato 1 ottobre.............Pavia, Vercelli, Alessandia, Genova...............fatto proprio un bel giretto.....solo![]()

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Oggi giretto Alessandria,Ovada,Tiglieto,Sassaello,Faiallo mi spiace di non aver avvisato ma mi sono trovato libero all'ultimo minuto e sono partito in compagnia di un collega.
Se il prossimo WE sono libero mi faccio sentire
ragazzi se uscite domenica penso di esserci......
News per domenica?io ci sono pensavo di fare un giro tiglieto-turchino prima della pausa invernaleI

Domenica io non posso, vado a ritirare la moto
La mia prima moto, la street oramai diventerà la seconda
Farò un giretto di qualche ora domani pomeriggio perchè al mattino lavoro. Giusto per fare l'ultimo giretto stagionale con la street, poi sospendo l'assicurazione e la metto a riposo in garage e per i prossimi giri solo con la ormai prossima arrivata![]()