Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

niente assicurazione...dovrebbero inviarmi il tagliando nuovo lunedi![]()

bene, i ragazzi sono venuti, si son sbafati la focaccia, mi hanno deliziato della presenzadelle loro Daytonazze e io sono un ragazzo felice
a presto amici!!!

fotu o non è mai successo![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Che bella giornata!!!
Un ringraziamento immenso a Slow. Accoglienza e fugassa ottima. Ottimo anche il consiglio per il pezzo di strada fatto all'andata
Al ritorno ancora belle curvette...peccato che si scivolava parecchio...colpa anche delle gomme alla frusta ormai da cambiare
Un piacere anche passare al garage53 da Herbie
Grazie a tutti![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

è stato un immenso piacere per me avere voi e soprattutto le vostre moto a casa mia
Ho postato il report!!!!

TCP Rider

stagione finita?![]()