...immersi nella nebbia, che amarezza![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

come non tanto? tu dove stai a milano?
ti assicuro che qui da me è da lunedì scorso che c'è solo nebbia a parte sabato pomeriggio che si è intravisto qualche timido raggio di sole
poi ovvio...tutto è fattibile, anche io ho girato fino a settimana scorsa. l'autunno poi è bellissimo
mi è capitato di usare la moto anche in giornate a dicembre o gennaio ma con la nebbia dei giorni passati (oggi è già un po' meglio) ho preferito fare alcuni lavori che dovevo fare da tempo (anche sulla moto)![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

bella fabri la penso anch'io così!! è dal 9 novembre che nn la uso e sto sclerando,sabato la porto a fare il tagliando poi necessito di un giro assolutamente,sappilo!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Anche io sono incrisi di astinenza, sapendo che Domenica nella zona di Bobbio c'erano 14 gradi........e tutte quella bele curve li da sole........![]()

quanto ti capisco
io non ho più gomme ma pur di fare un giro lo farei anche sulle tele
sappi solo che se per caso ti presenti con la t...senza dire nulla ti sparo direttamente prima ancora che ti fermi. verrò armato
ps: stamattina ore 9 splende già un sole incredibile e sto al lavoro, era da 10 giorni che non si vedeva nulla di tutto ciò qui, sembrava di stare chiusi in una serra umida
durerà....? mah...![]()

lascia stare!!! sto male speravo ci fosse ancora brutto e nuvoloso,almeno finchè nn mi ridanno la moto!!!
no tranquillo,non mi presento con la tuono!! hahahahahahah
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Sto girando piu' in questi giorni che in estate.Oggi Nizza, Montezemolo,Piana,Cortemilia,Nizza.180 km,dalle 14 alle 16,45.Saluti e baci,soprattutto a chi e' nella nebbia e a chi sospende l'assicurazione ad ottobre!!!Ciaoooooo