se ti puo interessare domani v'è questo link
la partenza e dall'Agip di firenzuola per le 10,00 forse se riesco a liberarmi vado anch'io![]()

se ti puo interessare domani v'è questo link
la partenza e dall'Agip di firenzuola per le 10,00 forse se riesco a liberarmi vado anch'io![]()
Foto Giri in moto
Molte volte penso che sia meglio non pensare. Altre volte invece... anche!

Piu' o meno il giro che volevo fare anche io.
Quale Agip? Altrimenti rischio di girovagare per Fiorenzuola....

Foto Giri in moto

Trovato, grazie a San Google. Arrivando da Nord me lo trovo sulla sinistra prima di entrare in paese.
Cambio di programma, penso di salire lemme lemme da Castel San Giovanni gi' dal Penice per Bobbio e poi Val d'Aveto, e fare piu' o meno il vostro giro ma al contrario... Speed Verde..... al limite ci si incrocia...
ciaooooo
Ultima modifica di DanOz; 29/07/2012 alle 07:39 Motivo: cambio di programma

Ultima modifica di salvolink; 29/07/2012 alle 19:58 Motivo: Unione Post Automatica
Foto Giri in moto

per le foto sono state publicate su faccia libbro nei profili di chi aveva la camera ti do un link http://www.facebook.com/lisa.perglia..._mall_activity
![]()
Foto Giri in moto
Credo non sia il periodo giusto per "raduni" e conoscenze su due ruote, figuratevi se poi ve lo dice un romano che si è trasferito qui tra il gelo e la nebbia... Comunque ci sono anche io dalla provincia di Pavia!
Ciao a tutti !!!
Io sono in procinto di riprendere a fare un po' di giri seri...assicurazione,tagliando e via...
Voi ?
A presto![]()
Tutto OK manca solo un po di sole e poi......![]()