se il tempo tiene dovrei fare ovada - passo del turchino - sassello - genova e tornare su da bobbio ...![]()
se il tempo tiene dovrei fare ovada - passo del turchino - sassello - genova e tornare su da bobbio ...![]()

io non ci sono!!! però chi di voi si farebbe una valtrebbia infrasettimanale?!?
sta organizzando NOX per mercoledì...c'è un post qui negli eventi!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

peccato
si ho letto di mercoledì prossimo. purtroppo in settimana non posso e non posso nemmeno chiedere ferie. infrasettimanale fino ad agosto nulla da fare
alla prox
io domani nel primissimo pomeriggio(partenza verso mezzogiorno e mezza) faccio un giro con un paio di amici, chi si vuole unire mi scriva in mp.
più o meno il giro che diceva Briz (hai mp) però senza fare il ritorno da bobbio bensì da acqui![]()
Ultima modifica di Fabri83; 15/07/2011 alle 15:12
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
qualcuno ha già fatto il passo del bracco????
le cose che possiedi...........ti possiedono....
Ho letto solo ora il post, ci sono anch'io da Sannazzaro (PV) il tempo non è molto ma qualche volta cercherò di esserci!!!
Per me Luglio ed Agosto sono mesi di fuoco (lavoro ed impegni familiari)quindi niente moto ma Settembre si riprende.
Sgasate un po anche per me Ciaoooooooo

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

io c'è, non sono in provincia ma neanche tanto lontano....ovviamente salvo impegni![]()
Foto Giri in moto
Molte volte penso che sia meglio non pensare. Altre volte invece... anche!

Qualcuno ci sarebbe uno dei giorni tra 8-9-10 agosto?

io no sono via,però salvolink sta organizzando un giro per sabato 6![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---