Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Se hai tutta l'attrezzatura per cambiarti le gomme da solo è tutta un' altra cosa, anche il mio vecchio meccanico mi faceva la bilanciatura a mano e non ho mai avuto nessun problema peccato che è andato in pensione ed ha venduto tutto
Ultima modifica di lucafz1; 23/08/2011 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
Luca

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Andare siamo andati.... ed appena rientrati in Italia rimpiangevo i 10 gradi e la pioggia del san bernardino... sembrava di essere in un clima irreale con acqua che il lago ti sparava addosso per via del forte vento e la pioggia che cadeva dal cielo.... ma che fresco!!

x sabato posso farci un pensiero! venerdi lavoro![]()
Foto Giri in moto
Molte volte penso che sia meglio non pensare. Altre volte invece... anche!
Sono un poco impegnato... anche a settembre. Però un uscita anche per due chiacchiere davanti ad una birra la faccio volentieri.
First
Garlasco (PV)
www.turismoinmoto.it
Harles Potess l'effeto motocicletta
Edito da l'Orecchio di Van Gogh
Il Mio Libro!!!!

Un giro di qualche ora oggi pomeriggio?
Qualcuno pensa di venire al compleanno della rivista Riders domenica 11 settembre in oltrepo?