Quacluno che si aggrega qui sabato 10?
sabato-10-settembre

Quacluno che si aggrega qui sabato 10?
sabato-10-settembre
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Ciao a tutti. Anch'io sono della zona di Pavia. Se ci sono eventi mandate qualche invito

bon.....stagione già finita??![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
questo WE le previsioni danno un tempo da schifo, speriamo per il prossimo
ciao a tutti fatemi sapere .... quando organizzate...grazie ragazzi!!!!!!

Ragazzi per sabato il tempo non é male...io ci sono!!! Turchino?

ciao,
visto che votadipietro mi ha provocato... tu proponi turchino e domani ho anche la mattina libera, direi di fare una cosa di questo tipo.
link giro
giro rude insomma...tante curve e poche pugnette
giro in giornata partenza intorno alle 9(confermo l'orario piu tardi).
briz non ricordo se hai il mio numero, te lo lascio per mp...così mi dici anche dove ti faresti trovare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ritrovo alle ore 9:30 all'uscita di felizzano![]()
Ultima modifica di Fabri83; 16/09/2011 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica
Io ci sono ragazzi da ora contate anche me!!!!!!!!

spesso sono a vercelli..........potrei unirmi