IO CI SARO'''
CON QUATTRO RUOTE SPOSTI UN CORPO, CON DUE RUOTE MUOVI L'ANIMA

potremmo anche fare una cosetta, ci trastulliamo 2 giorni al lago poi di soppiatto pigliamo e bahm! siamo su un traghetto... io non necessito di navigatore dopo la manica...
ehm preso da dubbio ho controllato... sono quasi i soliti km che mi saparano se parto da casa... vah che strano!
Ultima modifica di legend78; 16/05/2011 alle 00:38
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
raga quando pensate di prenotare il traghetto???? e per il giorno?????
cosi ve seguo......

Toni ne parliamo al compleanno.... ho già chiesto la clearance alla mogliera....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ecco appunto... parliamone!!!

eehhhh gia'.
vediamo un po' sti traghetti quanto costano...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

prenotando ora con P&O circa 45-48 euro![]()
Hat 2013 Motociclismo