Il fatto è che dovendo passare da Scarmagno non vedo altre soluzioni...

yes il traforo sa' da fare!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di maxmicione; 21/07/2011 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Ho controllato e alla fine il costo tra Monte Bianco e Frejus è lo stesso: 30.60€

si fa il Bianco.
punto.
questo NON E' un viaggio in regime di democrazia.
quindi soldati joker e cow boy vedete di rigare diritto.
da : full meta jacket
io sono il sgt magg. hartman vostro capo istruttore!
da questo momento non potrete decidere itinerari se non vi sara' richiesto!!
svoltare senza AUTORIZZAZIONE!!
dato che sono un manico non mi aspetto di piacervi.
ma piu' mi odierete piu' imparerete!
io sono un duro ma sono giusto.
QUIIIII!! non si fanno distinzioni di marca.
si rispetta gentaglia con Morini , Guzzi e perfino Voxan!!
qui si riga dritto e basta!!
o vi svito gli occhi dal cranio e fi foxxo il servello!!!
![]()
Hat 2013 Motociclismo