Giuly prova a cercarlo qui il tuo uomo ....
www.security.it
Giuly prova a cercarlo qui il tuo uomo ....
www.security.it
eh no...meglio oar che non prima...schiave dell'uomo.....il rispetto per la donna prima non sapevate dove stava di casa....anche se ora non è che sia migliorata la cosa...ma almeno vi mandiamo a cacare con piu' facilita' senza pensarci un attimo e non subiamo piu' come facevano e fanno mia nonna e mia mamma
'stardoche caxxo mi hai mandato...potevi anche mandare quella della sicurezza con 3 zeta
![]()
non credo proprio...ma temo che se lo chiiedi a loro ti rispondano di si.... ma povere....non sanno che le cose son cambiate....no sanno che devono subire obbligatoriamente....non sanno che non hanno bisogno dell'uomo per campare....non sanno che non sono nate solamente per far figli e fare da schiave
mia mamma certe volte non la capisco....mi fa una gran pena
e considera che lavora da 35 anni
ma la sera arriva a casa e non si ferma un attimo mentre mio padre si mette sul divano....e si lamenta magari se non è ancora pronto da mangiare o se non trova le cose stirate nei cassetti
e potrei raccontartene di cose....e quando mi altero lui sa cosa risponde? :" voi siete di una generazione sbagliata.....dovreste fare le mamme e stare a casa ...."
Ultima modifica di giulianaspeed; 06/05/2011 alle 14:42