Originariamente Scritto da
Marco Manila
Allora se il post fosse stato solo di politica non sarebbe stato chiuso.
Visto che però riportava una forma di razzismo nel confronto dei gusti sessuali di Vladimir Luxuria ("al governo si è insediato un frocio non mi va proprio giù") ho pensato che non fosse una cosa da dire, o meglio non in quel modo.
Attenzione pero: appena l' ho vista, non conoscendola anche io ho pensato che Luxuria non sia la figura piu adatta a rappresentare gli Italiani in parlamento o in politica, ma come obiettato da Gero poco dopo con la frase "Frocio o non frocio, sinistra o destra è una persona intelligente e colta" ritengo anche io che bisogna valutare la persona per quello che è, non per i suoi gusti sessuali o per come si presenta. Questa è discriminazione vera e propria. In fondo siamo nel 2006, e la società è cambiata rispetto al passato.
Il Forum Triumphchepassione è un ambiente libero, dove si può dire di tutto, basta che si rimanga entro i limiti del buon gusto e del buon senso. Dare del frocio ( in senso dispregiativo ) a Luxuria in quel modo non è di buon gusto secondo me.
In questo Forum si può anche scrivere "cazzo" se si vuole, ma se io lo leggo e nel contesto mi pare volgare ci metto gli ***, se invece reputo che ci stia lo lascio.
Ecco, questo non è di buon gusto, ma lo lascio come esempio.
Credo di aver chiuso 5-6 discussioni in un mese, dove ne sono state aperte 1,694 (vedi home page) non credo di aver esagerato.