Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Libertà di espressione...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Bhè l'ho letto senza troppo interesse quel topic .....
    Ma credo sia stato chiuso in tempo .....
    Vedevo già delle fiammate .....
    E poi in tutta sincerità ...ne parlavamo domenica a pranzo ....
    Tra tutti i forum... qui siamo davvero liberi....!!
    Fatevi un giro, e poi vedete ;-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Allora se il post fosse stato solo di politica non sarebbe stato chiuso.

Visto che però riportava una forma di razzismo nel confronto dei gusti sessuali di Vladimir Luxuria ("al governo si è insediato un frocio non mi va proprio giù") ho pensato che non fosse una cosa da dire, o meglio non in quel modo.

Attenzione pero: appena l' ho vista, non conoscendola anche io ho pensato che Luxuria non sia la figura piu adatta a rappresentare gli Italiani in parlamento o in politica, ma come obiettato da Gero poco dopo con la frase "Frocio o non frocio, sinistra o destra è una persona intelligente e colta" ritengo anche io che bisogna valutare la persona per quello che è, non per i suoi gusti sessuali o per come si presenta. Questa è discriminazione vera e propria. In fondo siamo nel 2006, e la società è cambiata rispetto al passato.

Il Forum Triumphchepassione è un ambiente libero, dove si può dire di tutto, basta che si rimanga entro i limiti del buon gusto e del buon senso. Dare del frocio ( in senso dispregiativo ) a Luxuria in quel modo non è di buon gusto secondo me.

In questo Forum si può anche scrivere "cazzo" se si vuole, ma se io lo leggo e nel contesto mi pare volgare ci metto gli ***, se invece reputo che ci stia lo lascio.

Ecco, questo non è di buon gusto, ma lo lascio come esempio.

Credo di aver chiuso 5-6 discussioni in un mese, dove ne sono state aperte 1,694 (vedi home page) non credo di aver esagerato.

No comment, sei a casa tua e rispetto i tuoi pensieri anche se sono molto diversi dai miei che ritengo molto aperti ma con dei valori fermi e non scardinabili. Io colloco ogni cosa al proprio posto. Ricordati che un omosessuale (chiamiamolo con il giusto termine) è un difetto della natura... il seguito e le deduzioni le lascio alla tua logica ed alla tua cultura. Grazie per avermi avuto nel Tuo forum

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal
    Ricordati che un omosessuale (chiamiamolo con il giusto termine) è un difetto della natura...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Grazie per avermi avuto nel Tuo forum
    Ancora con questi acuti di orgoglio e tiramenti di c..lo? Perche' se proprio dovete discutere di argomenti "caldi" non lo fate con toni piu pacati e magari con discussioni costruttive? Il forum ricordati bene che non e' di Marco, ma di tutti noi....lui da solo cosa potrebbe fare? Farsi le domande e darsi le risposte da solo?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    No comment, sei a casa tua e rispetto i tuoi pensieri anche se sono molto diversi dai miei che ritengo molto aperti ma con dei valori fermi e non scardinabili. Io colloco ogni cosa al proprio posto. Ricordati che un omosessuale (chiamiamolo con il giusto termine) è un difetto della natura... il seguito e le deduzioni le lascio alla tua logica ed alla tua cultura. Grazie per avermi avuto nel Tuo forum
    difetto della natura...come dire, fenomeno da baraccone, quindi il loro posto è in una gabbia al circo.....hmmm non sono tanto daccordo con questo punto di vista....sarò banale, ma secondo me le persone si dividono solo in due categorie...quelle buone e quelle cattive. Qualsiasi altra distinzione fà rima con intolleranza.
    Ultima modifica di Marco Manila; 12/04/2006 alle 13:19

TCP Rider L'avatar di el picaro
    Moto
    bonneville t100 tiger 1050 bianca
    ma allora anche chi x sfortuna nasce handicappato deve essere emarginato?
    mi sa che viviamo ancora nel medioevo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da el picaro
    ma allora anche chi x sfortuna nasce handicappato deve essere emarginato?
    mi sa che viviamo ancora nel medioevo
    Vallo a spiegare a calbersal.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Dai che un pochino razzisti lo siamo tutti... ammettetelo, non vi sentite migliori del motociclista che inforca una jap e che vi affianca al semaforo? Non lo guardate con sottile disprezzo?

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor_Triple
    Dai che un pochino razzisti lo siamo tutti... ammettetelo, non vi sentite migliori del motociclista che inforca una jap e che vi affianca al semaforo? Non lo guardate con sottile disprezzo?
    neanche tanto sottile

TCP Rider L'avatar di whitecex
    Moto
    Triumph speed triple 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor_Triple
    VERISSSIMO!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima