Domani primo giro con zavorrina al seguito! Vediamo come si comporta il tigro col passeggero...

Domani primo giro con zavorrina al seguito! Vediamo come si comporta il tigro col passeggero...
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
vedrai che starà comoda... scivola un po in avanti. io ho messo la retina antiscivolo... 14€ e addio cascate ;-)
Non può piovere per sempre... Zio bestia!
vedrai che il tigro la porterà comoda ma a giro finito rimpiangerai di essere single!!!
Ovviamente la mia zavorrina non legge questo forum se no mi piglia a schiaffi!!!
bella mikey lo sai che hanno revocato la chisura della statale 45....quindi......GASSSSS
La strada non è la pista, ma la SS 45 non è la strada!

Sarò fortunato io, ma la mia zavorrina manco si sente che c'è tanto asseconda bene i movimenti della moto... delle volte mi tocca persino controllare se c'è ancora!
p.s. cmq è una moto quasi amica del passeggero.... l'unica cosa.. digli di attaccarsi bene alle maniglie!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
shhhhh non parlarmi di responsabilità che vado in paranoia eheh... teo ho visto visto ;-) poi ci si organizza che mi devi una birra per il pacco di settimana scorsa eheh

alt alt ma io sono single! lei è solo quella che ogni tanto mi chiede di andare a fare un giro...stas vado a ballare con altre 2 mercoeldì ero a "divertirmi" con una XD insomma dai sono single!
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
quando le passioni accomunano! ihih